mercoledì 9 aprile 2014

Miniappartamento Saint-Germain des Prés panna e tortora



  





Come colori panna e tortora, come stile basic nella camera da letto e tradizionale shabby nel piccolo soggiorno, luce dalle finestre ammorbidite da morbidi tendaggi, e arredi semplici, consentono ad un miniappartamento di fornire una sensazione di spazi luminosi e ariosi. 

Il segreto sta nella scelta di mobili dalle proporzioni ridotte ma confortevoli. Rispettare la stessa tavolozza di colori per creare l'unità da una stanza all'altra, anche in quest caso, fa sembrare più grande una casa piccola.

Ma anche all'esterno il fascino è assicurato: siamo a Parigi, vicino alla Senna, a Saint-Germain des Prés.

www.cotemaison.fr
Comunque lasciatevi ispirare da tutti i miniappartamenti che ho pubblicato!

La scelta di vivere in un miniappartamento a volte non è facile, ma l'affitto e/o la posizione possono essere eccezionali, quindi è presto fatto. Non appena si fa il trasloco 
però ci si accorge che metà della roba non entra. E allora si diventa cupi...

Invece riprendetevi e liberatevi di... mobili, vecchi vestiti, oggettistica, libri, scarpe, cianfrusaglie varie. E sapete una cosa? Non avrete perso nulla. Piano piano credo che vi chiederete come avete fatto ad avere tanta roba inutile intorno!








1 commento:

  1. Yes, it's so difficult to part with "things" we acquire over time. But, definitely worth it. This is charming, Eleonora!

    RispondiElimina