domenica 8 gennaio 2012

Nuove tendenze: la PIETRA antica








Cosa c'è di più attuale, trendy, chic & easy, di questa bellissima e antichissima materia: la pietra? Le foto di questi interni dimostrano come possa essere assolutamente affascinante e naturale! Le pareti in pietra rievocano interni medievali con tutto il loro potere: una forza e una solidità che in questa epoca di precarietà e di incertezza ci sarebbe di grande aiuto.



Travatura a vista, pavimentazione in lastre di pietra di formato grande e alcune pareti interne rivestite in pietre: soluzioni semplici ma prestigiose per rendere unica anche la più banale delle dimore di campagna!



A nord di Montpellier, a 600 metri sul livello del mare, la casa colonica Fougairolles ci invita a tornare indietro nel tempo. La sua ristrutturazione ha fedelmente rispettato un patrimonio rurale trasmesso per cinque generazioni.



Ecco un'altra bellissima dimora francese tutta nelle cromie del BLEIGE = Bianco + Beige che esprime al meglio la rilassante atmosfera delle case di campagna. Immagini via Mon Jardin & Ma Maison


Nessun commento:

Posta un commento