lunedì 18 aprile 2011

La casa di Meg Ryan sulla spiaggia

Meg Ryan ha una splendida casa sulla spiaggia. Questo rifuglio si trova in un luogo chiamato "Martha's Vineyard" , luogo incantevole e incredibile sulla costa sud-est del Massachusetts. Il design degli interni è un mix di arredo vintage e di illuminazione industriale, mobili in legno, divani e poltrone sfoderabili in lino chiaro.
celebrity-homes-photos-meg-ryan-08.jpg (625×500)
Pavimenti neri e housse candide che rivestono le sedie, lampade quasi industriali, insegna in ferro, tende a tutta altezza, soffitti altissimi
Meg+Ryan+2.png (800×500)
Zona giorno con dovani e poltrone ancora in lino chiaro e stuoia in sisal o in cocco per "riscaldare" il pavimento nero (che però crea un contrasto spettacolare con il bianco circostante.
celebrity-homes-photos-meg-ryan-03.jpg (625×500)
Cucina: grande tavolo in quercia, armadio-dispensa in vetro e alluminio, pareti finestrate (stile loft-magazzino),
lampadari di carattere vintage industriale per un mix comunque armonico.
Meg+Ryan+3.png (800×500)
Ingresso principale con un grande specchio, una porta scorrevole su binari e un semplice tavolo con fiori. Mensole su mattoni per una semplice dispensa.
Meg+Ryan+4.png (800×500)
Le stanze da letto sono un omaggio alla semplicità e alla luminosità (forse la prima è più scura: effetto ovvio anche per l'arredo), ma la seconda è veramente easy & chic.
Meg+Ryan.png (800×500)
Illuminazione assolutamente minimal in bagno e muretti "portanti" per un lavabo nero; vasca bianca appoggiata su un tappeto bianco e sempre pavimento nero anche qui.
meg-ryan-main-2.jpg (658×359)
Meg Ryan è sempre stata deliziosa e sia per me che per mia figlia è ed è sempre stata l'attrice preferita insieme a Julia Roberts
all images Elle Decor via stylizimo.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento