mercoledì 23 marzo 2011

New Country: neomodernariato su sfondo rustico

Mescolando un divano beige con due sedie in legno di modernariato occasionale e due pouf marrone eleganti con una tela pop blu sulla parete si crea un casual eclettico, elegante ma sobrio.


In uno spazio caratterizzato da soffitti alti un camino in pietra rustica e legno di recupero per travi e scale, i mobili rivestiti hanno una linea moderna in tonalità neutre e calde e questo crea continuità e coesione.

  Una combinazione di mobili in legno chiaro e scuro con arredi in bianco neutro, tavole di legno orizzontali, conferiscono un senso di rustica eleganza casual.

Incorporando gli armadietti in stile shaker e moderni apparecchi in acciaio inox in cucina si crea un interno affascinante con travi in ​​legno rustico e pavimenti in legno a doga larga e irregolare. 

I toni caldi del legno si ritrovano sul tavolo da pranzo e le sedie (le cui sedute sono in pelle nera); il tutto riprende le travi di legno e il pavimento e crea un senso di coesione.

Un arredamento minimale e moderno accessori disponibili sul foyer d'ingresso per incoraggiare lo sguardo a concentrarsi sulla architettura rustica dello spazio.

Una snella struttura in legno scuro per il letto e un paio di sedie a dondolo si fondeono perfettamente con le linee semplici delle travi di legno creando una naturale eleganza. 
tratto da mixandchic.com

Nessun commento:

Posta un commento